English Language
  Chi Sono    Le mie Famiglie    Le mie Foto    I miei Progetti    La mia Musica    Donazioni    Siti consigliati  
Figlie di Maria Madre della Misericordia
     Pagina principale
     Chi Sono
     Le mie Famiglie
     Le mie Foto
     I miei Progetti
     La mia Musica
     OIM FMMM Onlus
     Donazioni
     Siti consigliati

   

La mia missione come suora è collaborare nella missione di Cristo nella Chiesa seguendo il carisma della mia Congregazione: testimoniare la Misericordia di Dio.

Nel 2001 in Italia, mentre frequentavo il secondo anno di università, un maldestro intervento chirurgico mi ha costretta sulla sedia a rotelle per alcuni anni e ai successivi interventi, ben otto, che tutt’oggi condizionano il mio stato di salute a continui controlli ospedalieri presso il Gemelli di Roma. Un periodo di sofferenze che nonostante mi abbia profondamente segnato mi ha dato la forza di affrontare la vita con grande gioia. Per questo ho deciso di cantare, voglio diventare Apostolo di ringraziamento. Attraverso le mie musiche ringrazio il Signore per le meraviglie del mondo e per avermi donato la “voce” per poterle cantare.

Il buon Dio mi ha fatto un dono unico e voglio usarlo non certo per diventare una star, ma per cantare a tutti la grandezza del Signore.

Durante questo periodo di malattia, sono venuta a contatto con una realtà di grande sofferenza di tanti malati terminali, per questo ho deciso di approfondire le mie conoscenze in queste malattie iscrivendomi ad un master di Pisco-Oncologia.

Ho deciso, quindi, di dedicare la mia vita usando tutti i doni e il carisma ricevuti per alleviare le sofferenze degli altri.

Voglio arrivare ai vostri cuori con la mia musica ed insieme a voi raccogliere fondi per costruire sul terreno donato alla mia Congregazione un ospedale, in Nigeria, che si chiamerà "Mercy Hospital Abakaliki" (Ospedale della Misericordia) in Abakaliki (Nigeria) per tutti quelli che soffrono.

Tutti i ricavati dei miei Cd saranno utilizzati per il progetto sopra indicato. Questo è il mio gesto di ringraziamento al Signore per la mia guarigione. Lo ringrazio per quello che sono oggi: una persona guarita con tanta voglia di vivere e di portare speranza e gioia a tutte le persone che ne hanno bisogno. Ricordatevi: “chiamate il Signore e lui verrà”.

Potete aiutarmi in questa mia iniziativa facendo una donazione oppure acquistando la mia musica.

Mappa sito

Sister Anne su myspace Sister Anne su facebook Sister Anne su twitter Sister Anne su YouTube Valid HTML 4.01 Transitional