English Language
  Chi Sono    Le mie Famiglie    Le mie Foto    I miei Progetti    La mia Musica    Donazioni    Siti consigliati  
Figlie di Maria Madre della Misericordia
     Pagina principale
     Chi Sono
     Le mie Famiglie
     Le mie Foto
     I miei Progetti
     La mia Musica
     OIM FMMM Onlus
     Donazioni
     Siti consigliati

   

Le mie Famiglie

Non vi sorprenda questa mia affermazione “le mie famiglie”.

Inizialmente la mia prima famiglia è stata quella biologica: papà, mamma e 9 fratelli in Ndebor Amachi Izzi Abakaliki nello stato di Ebonyi Nigeria.

La seconda famiglia è nata per scelta da parte mia e per volontà di Dio, la mia famiglia religiosa “Figlie di Maria Madre della Misericordia”, dove mi trovo realizzata sotto tutti i punti di vista. Questa famiglia è sparsa in tutto il mondo ed è composta da circa 1300 religiose.
La terza famiglia è composta dai 70 anziani e 37 operatori che convivono con me assieme a Mons. Giovanni Maria Sortino presso il Centro Anziani “AIN KARIM” che si trova nel Comune di Carlentini, provincia di Siracusa in Sicilia, Italia, collocata sul monte Pancali.

Qui svolgo il mio apostolato, con animo aperto per vivere la mia missione come cittadina del mondo senza vincoli né razziali né religiosi né continentali, ma come figlia della Chiesa che ama tutti e per tutti dona la vita.

Mappa sito

Sister Anne su myspace Sister Anne su facebook Sister Anne su twitter Sister Anne su YouTube Valid HTML 4.01 Transitional